Bambini, come vedete, anche se sto male penso a voi, quindi ho messo a posto le vostre voci e i vostri disegni nel filmato che vedrete qui riprodotto. Aspetto le vostre osservazioni, i vostri commenti... (Cliccate a destra sul riquadro con le quattro freccette per ingrandire il video, altrimenti non si legge niente)
)
8 commenti:
E' BELLO VEDERE COME I BAMBINI RIMASNGONO ENTUSIASTI NEL LEGGERE E NNELL'APPRENDERE LE VICISSITUDINI DI GIANNINO sTOPPANI. bELLISSIMI I DISEGNI CHE EVIDENZIANO UNA GRANDE PARTECIPAZIOEN E SOPRATTUTTO COMPLIMENTI VIVISSIMI ALLA MAESTRA ADELE CHE HA FATTO CONOSCERE AI SUOI ALUNNI QUESTO ROMANZO CHE HA FATTO SORRIDERE E DIVERTIRE DIVERSE GENERAZIONI.
Grazie, Luciana per gli apprezzamenti. Ti ringrazio anche a nome dei miei piccoli e a loro ti presento. Bambini, la nostra lettrice Luciana è la mamma di un mio ex alunno, adesso già grande, Vincenzo.
Cara maestra,
come avvevo dtto prima questo video è bellissimo!e i disegni sono pure loro belli.
Baci Armando.
E siete bravi voi con le vostre vocine!
Ciao, Adele:ottimo lavoro!! Anche io sto cercando di realizzare qualche cosa di simile, ma ...come puoi vedere, sono più pratica di POWER POINT che , poi, trasformo in video, che del programma MOVIE MAKER.Ho dovuto usare quest'ultimo programma perché il programma che trasforma le slides di Power Point in video, non mi legge i video. Così...per inserire i video che avevamo fatto andando agli SCAVI di ERCOLANO, ho dovuto usare MOVIE MAKER.Movie Maker, però, ha meno effetti..o sbaglio???Volevo che le foto si ingrandissero(effetto zoom!), ma non ce l'ha... Comunque, cara collega, ti seguo sempre e ... anche i tuoi ragazzi sono in gamba!!! SALUTISSIMI!!!
Grazie, Rosaria. Ogni programma ha i pro e i contro, anche io uso Power point, però mi riesce più seccante inserire l'audio, quindi spesso opto per movie maker. Con tutti e due sono però, quasi autodidatta. Anch'io ti seguo nel tuo blog con ammirazione.
Ricambio i tuoi saluti.
Maestra ho provato a vedere il video ma non sentivo niente.Ci vediamo domani
Manfredi
Manfredi, l'audio si sente benissimo, forse le casse del tuo PC erano spente?
Posta un commento