Cara Sofia, anche se sei andata via, in questo luogo vorremmo incontrarti spesso, non vogliamo perdere i contatti con te, che sei stata con noi quasi quattro anni. Ci racconterai di te? Della tua nuova esperienza? D'altra parte, frequentando ancora questo blog, potrai conoscere le nostre esperienze e il nostro cammino.
Buona Fortuna!!!!
Cara maestra,sono dispiaciuta per avervi dovuto lasciare.La mia nuova scuola mi piace,le maestre mi hanno accolto bene e anche i nuovi compagni sono simpatici.Siamo 17,abbiamo un insegnante di sostegno che si chiama Graceffa,te la ricordi??
RispondiEliminaSaluto Tutti con affetto.
Sofia
p.s. A scuola ho visto questo sito che è molto interessante
http://www.pianetascuola.it/risorse/media/primaria/adozionali/rino_storia/start.htm
Maestra dici bene perchè Sofia può sempre vedere come stiamo anche se è andata via.Noi le auguriamo deigli anni stupendi al Palagonia. Ti saluto.
RispondiEliminaManfredi
Manfredi, come stai? Mi dispiace non averti visto sabato. Ci vediamo domani?
RispondiEliminaUn saluto a tutte le maestre e a i miei compagni.Baci
RispondiEliminaSofia
Cara maestra Adele mi dispiace davvero che Sofia se ne sia andata. Spero che stia bene nella nuova scuola.
RispondiEliminaBaci Armando
Cara Sofi ci manchi da morire.Eri una ragazza ...comunque ci potremo sentire tramite questo blog ...
RispondiEliminaBACI ROBY
Maestra ieri alla festa di Marta abbiamo rincontrato Sofia.E' stato bello rivederla visto che se nè andata.Io spero di rivederla ancora altre volte.
RispondiEliminaUn saluto
Manfredi
Cara maestra sono molto dispiaciuta che SOFIA se ne è andata comunque noi la continuiamo a volerle tanto tanto bene...ciao SOFI p.s.ti voglio bene SOFI baci Roby
RispondiEliminadi Roberta Rizzuto
Ringrazio Manfredi,Armando e Roberta per avermi scritto cose carine.Baci.
RispondiEliminaSofia
Cara maestra,come stai?
RispondiEliminaIo sto bene.
Sto studiando qualcosa sul Risorgimento Italiano,sto imparando l'inno di Mameli e ho colorato un segnalibro e due coccarde tricolore.
Baci e abbracci.
Sofia
Ciao Sofia, è bello avere tue notizie e sapere che stai bene. Anche noi stiamo parlando di quel periodo storico, per commemorare il 150° anniversario dell'unità d'Italia.
RispondiEliminaSiamo anche andati a scoprire le tracce dei Fenici a Palermo per proseguire il nostro progetto "Palermo nella storia". Presto qui ci sarà un video sull'argomento.
Inoltre stiamo costruendo qualcosa per la festa del papà.
Baci e abbracci anche a te.
Cara maestra Adele,
RispondiEliminaIo ho visitato il museo archeologico Salinas che è molto bello e una necropoli punica e mi sentivo un'archeologa perchè sono entrata in due tombe con un casco giallo in testa.
Baci e abbracci.
Sofia