Cara maestra questo video sui romani mi è piaciuto tanto. La cosa che mi è piaciuta in particolar modo è il loro abbigliamento e il loro ingegno. Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata che nel Colosseo, all'inizio e al termine delle lotte dei gladiatori, degli uomini vendevano i souvenirs.
Cara maestra Adele, anche a me mi è molto piaciuto il video sul colosseo sono rimasta impressionata dall'ingegno che essi possedevano mi riferisco a come distribuivano il peso delle colonne o a come all'inizio essi ebbero la capità di prosciugare l'acqua dal laghetto di proprietà dell'imperatore Nerone mi ha fatto un po impressione il sangue che colava dalla vittima,dal guerriero e con quale tranquillità essi vedevno la gente morire e dopo che uno moriva mettevano semplicemente un po' di sabbia che ricopriva il sangue del guerriero morto.Anche è stato un colpo di scena possiamo dire la bontà di Vespasiano che prima prosciugò le sue finanze per i suoi cittadini e dopo ando a prendere i tesori a Gerusalemme dove governava il figlio Tito e rubando i tesori poi li ha vendui ed esportò da Gerusalemme alcuni schiavi per poi venderli in cambio a delle monete i compratori ho notato che controllavano tutto:i muscoli,le gambe,le braccia,il viso,i denti.Grazie per questa conoscienza che ci hai regalato. Bacioni Anna
Cara maestra questo video sui romani mi è piaciuto tanto. La cosa che mi è piaciuta in particolar modo è il loro abbigliamento e il loro ingegno.
RispondiEliminaUn'altra cosa che mi è piaciuta è stata che nel Colosseo, all'inizio e al termine delle lotte dei gladiatori, degli uomini vendevano i souvenirs.
Un bacio Rachele. :)
Maestra ci è piaciuto tanto il video sul Colosseo sopratutto come lo costruivano.
RispondiEliminaBaci,Armando
Cara maestra Adele,
RispondiEliminaanche a me mi è molto piaciuto il video sul colosseo sono rimasta impressionata dall'ingegno che essi possedevano mi riferisco a come distribuivano il peso delle colonne o a come all'inizio essi ebbero la capità di prosciugare l'acqua dal laghetto di proprietà dell'imperatore Nerone mi ha fatto un po impressione il sangue che colava dalla vittima,dal guerriero e con quale tranquillità essi vedevno la gente morire e dopo che uno moriva mettevano semplicemente un po' di sabbia che ricopriva il sangue del guerriero morto.Anche è stato un colpo di scena possiamo dire la bontà di Vespasiano che prima prosciugò le sue finanze per i suoi cittadini e dopo ando a prendere i tesori a Gerusalemme dove governava il figlio Tito e rubando i tesori poi li ha vendui ed esportò da Gerusalemme alcuni schiavi per poi venderli in cambio a delle monete i compratori ho notato che controllavano tutto:i muscoli,le gambe,le braccia,il viso,i denti.Grazie per questa conoscienza che ci hai regalato.
Bacioni Anna