Pagine

martedì 7 settembre 2010

E fra poco si ricomincia!!!

Carissimi bambini, avete guardato il calendario? Fra poco si ricomincia...Siete contenti o un po' dispiaciuti? Io credo un po' e un po'. Ho indovinato? Certo è un po' triste che le vacanze volgano al termine, ma sarà bello rivederci, raccontarci le nostre esperienze, mostrare i ricordi dei luoghi visitati e sarà ancora più bello affrontare il nuovo anno scolastico con tutte le novità che si presenteranno. Ecco la prima: sapete che avrete un nuovo compagno o compagna? Io l'ho saputo oggi; sono sicura che l' accoglierete bene e lo/la farete sentire a proprio agio.
Chissà come siete fatti alti! Sarete anche più giudiziosi? Me lo auguro di cuore! Un bacione a tutti voi e...

...a prestoooo!
La vostra maestra

Volevo aggiungere un avviso: i primi due giorni, il 16 e il 17 l'orario sarà dalle ore 8,00 alle ore 11,00

13 commenti:

Marta ha detto...

Che bello tra poco ricomincia la
scuola non vedo l'ora di rivedere i miei compagni e la mia maestra.
Bacioni Marta

Armando ha detto...

Cara maestra Adele volevo chiederti sè quest'anno comicieremo ha usare le penne non cancelabili.
Baci Armando.

Maestra Adele ha detto...

Carissimo Armando comincerete ad usarle, ma non subito, forse nel secondo quadrimestre. Rileggi un po' quello che hai scritto: sarebbe stata necessaria anche qui la penna cancellabile...per poter correggere gli errori che hai commesso. Ascoltami, carissimo: bisognerà fare un po' di "ripasso" prima!

Armando ha detto...

Cara maestra Adele mi dispiace di non essere venuto oggi a scuola ma ho avuto la febre.
Baci Armando.

Maestra Adele ha detto...

Spero tu guarisca presto, Armando! Ti aspettiamo...

Armando ha detto...

Cara maestra Adele vorei sapere accanto a chi sono nel banco.
Baci Armando.

Marta ha detto...

Dai Armando rimettiti in sesto l'avevo capito che stavi covando ... (l'uovo)!!!!
:)
Baci Marta

Maestra Adele ha detto...

Armando, ho avuto tue notizie e sono contenta che domani tornerai a scuola. Il tuo posto è al primo banco, accanto ad Alessandro. Sperando che tu non sia troppo alto per occupare quel posto.
Hai visto che spiritosa la tua amica Marta??? :)

Ro' e ... Annalisa ha detto...

HEI, RAGAZZI...BUON ANNO SCOLASTICO DAGLI ALUNNI DELLA QUARTA C DI SAN GIORGIO A CREMANO(NA)e.... dalle loro maestre

Armando ha detto...

Cara maestra Adele mi dispiace di non poter venire a scuola domani perchè ho la febbre e la bronchite.
ps:mi dispiace di avere fatto tante assenze.
Baci Armando.

Maestra Adele ha detto...

Lo so Armando, ho avuto notizia dalla mamma di Marta. Anch'io sai sono un po' acciaccata: mal di gola e raffreddore... Speriamo bene! Ti faccio tanti auguri e ti aspetto al più presto.

Armando ha detto...

Cara maestra Adele,stamattina sono andato in ospedale a fare la radiografia e i risutati confermano che ho la polmonite in modo leggero,
ho una macchia piccola al polmone comunque tornero ascuola tra mercoledi' e giovedi'.
Baci Armando.

Maestra Adele ha detto...

Armando, ti aspettiamo con ansia! Ci stai mancando, però è bene che tu pensi prima di tutto alla tua salute!