Pagine

martedì 7 giugno 2011

Il concorso "Saponello" si è concluso e...

...dalla Paglieri, che lo aveva bandito ho ricevuto questo attestato per noi e per i bambini della IV B.
Una bella soddisfazione, vero? Le nostre classi non sono risultate tra le prime, ma le persone della giuria, non hanno avuto una scelta facile ed hanno apprezzato il vostro impegno ed entusiasmo. Siete contenti? Aspetto i vostri commenti...

7 commenti:

Ro' e ... Annalisa ha detto...

Ciao, maestra Adele e ciao,cari ragazzi della IV B.
Un saluto speciale,però,va a TE, maestra Adele che ancora lavori ... e che ci fa capire quanto ami questo lavoro.Abbiamo seguito anche il CONCORSO SAPONELLO e, non ti nascondiamo.... che abbiamo tifato per TUTTI voi. Comunque,l'importante è partecipare ... con GRINTA, come i nostri tigrotti!!! Non arrendetevi e ... buone vacanze a tutti!!!!
La maestra Libera, Rosaria e i loro 24 alunni della QUARTA C.
Ci vediamo il prossimo anno!!!!

Armando ha detto...

Maestra è stato bello partecipare al concorso di Saponello peccato però che non siamo risultati fra le prime classi ma abbiamo avuto questo attestato.
Baci,Armando.

anna ha detto...

Cara maestra,
anche a me è dispiaciuto non vincere pero e stato divertente partecipare e creare i nostri bagnoschiumi,però detto in confidenza non sono d'accordo con i giudici paglieri perchè sono andata a vedere gli altri disegni e non mi sono piaciuti molto comunque l'importante è partecipare.baci.
anna

Maestra Adele ha detto...

Anna cara, ti raccomando sempre di rileggere: ci sono alcuni errorini, che ti invito a trovare da sola.
In quanto a "dirlo in confidenza"...parlarne qua nel blog non mi sembra tanto in confidenza!!!Leggerà chi vuole, ti pare? Però questo non ti impedisce di esprimere il tuo pensiero, come è giusto che sia! D'altra parte, come ben sai per averlo studiato, il giudizio è spesso soggettivo quindi ciò che è bello per noi, magari per gli altri non lo è. La cosa importante, come hai ben detto alla fine, è aver partecipato. Ci riproveremo, come ha detto qualcuno dei tuoi compagni e magari saremo più bravi o più fortunati!
Un bacio!

Armando ha detto...

Anna come ha detto la maestra il nostro blog non è un luogo sicuro per dire cose che devono rimanere segrete.Baci,Armando.

Maestra Adele ha detto...

Armando, non è che non è un luogo sicuro. Ma è un luogo dove tutti possono entrare, quindi se ci vogliamo dire "un segreto" è meglio dircelo nella posta!

Manfredi ha detto...

Peccato ma l'importante è partecipare

Manfredi