Maestra non vedo l'ora che arrivi Martedì 20 Dicembre per fare la recita sopratutto perchè sono il protagonista e perchè sarà l'ultima recita di Natale che facciamo insieme e questo mi dispiace.L'invito è molto originale e assomiglia al dipinto che abbiamo fatto per la prima scena.Baci,Armando.
Avete proprio ragione la recita è venuta splendidamente tutti abbiamo recitato bene e anche le canzoni sono state fatte bene forse io facevo qualche errorino e lo ammetto perché avendo la maestra Adele accanto che mi correggeva me lo faceva capire. Mi fate un favore tutti quanti??? non parlate di quando dovremo lasciare la maestra Adele perché questo argomento mi rattrista come dice la maestra godiamo questo anno e sfruttiamo tutte le occasioni che ci permettono di stare assieme. Buona notte ci vediamo domani. Anna
Annaaaaa!!! Sei dolcissima, come sempre e mi hai fatto commuovere con queste tue parole, così sagge per una fanciulla della tua età. :)) Ma detto questo,...torniamo ai nostri ruoli,ahahah!!!(sono la maestra e mi tocca!!!) Che fine hanno fatto le virgole? Sono già in vacanza? Un abbraccio stritolante e...ci vediamo domani!
Cara Maestra Adele, Anche io ho fatto una recita di Natale dal titolo "Il folletto Natalino".Il mio personaggio è Edison ,un inventore. Il folletto Natalino è il postino di Babbo Natale,è pasticcione e si accorge di scambiare i regali, "Nel Paese Dimenticato" sono finiti i bei giocattoli, mentre i bambini di "Città Grande", hanno avuto: cibo, medicine, quaderni.Natalino cerca inutilmente di rimediare ma non ci riesce. Allora interviene Edison, il pinguino inventore che inventa la "vera essenza del Natale" e i bambini di Città Grande promettono di smettere di chiedere regali per se stessi, e di pensare un po’ anche agli altri. Anche per me è stata l'ultima recita di Natale alle elementari. Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te maestra e ai miei compagni. Sofia
Carissima Sofia, che bello ricevere tue notizie! Anche noi spesso ti pensiamo, parliamo di te e ci manca la tua presenza. Mi fa piacere apprendere notizie sulla tua recita e sul ruolo da te interpretato: è un tema molto interessante! Ho appena caricato il video della nostra, così potrai vederlo. Ricambio i tuoi auguri più cari e ti abbraccio con affetto. La tua maestra
8 commenti:
Maestra non vedo l'ora che arrivi Martedì 20 Dicembre per fare la recita sopratutto perchè sono il protagonista e perchè sarà l'ultima recita di Natale che facciamo insieme e questo mi dispiace.L'invito è molto originale e assomiglia al dipinto che abbiamo fatto per la prima scena.Baci,Armando.
hai ragione armando.
Questa è l'ultima recita di natale perchè alle medie mica faremo recite!!!
Baci,Flavia
E già, ragazzi, ci prende un po' la nostalgia! Ma non pensiamoci per ora, gustiamoci ancora questi mesi insieme! :))
Maestra oggi ero molto emozionata.
Sono molto felice perchè la recita è venuta molto bene, tranne alcune parole delle cansoni.
Baci Alice.
Avete proprio ragione la recita è venuta splendidamente tutti abbiamo recitato bene e anche le canzoni sono state fatte bene forse io facevo qualche errorino e lo ammetto perché avendo la maestra Adele accanto che mi correggeva me lo faceva capire.
Mi fate un favore tutti quanti???
non parlate di quando dovremo lasciare la maestra Adele perché questo argomento mi rattrista come dice la maestra godiamo questo anno e sfruttiamo tutte le occasioni che ci permettono di stare assieme.
Buona notte ci vediamo domani.
Anna
Annaaaaa!!! Sei dolcissima, come sempre e mi hai fatto commuovere con queste tue parole, così sagge per una fanciulla della tua età. :))
Ma detto questo,...torniamo ai nostri ruoli,ahahah!!!(sono la maestra e mi tocca!!!) Che fine hanno fatto le virgole? Sono già in vacanza?
Un abbraccio stritolante e...ci vediamo domani!
Cara Maestra Adele,
Anche io ho fatto una recita di Natale dal titolo "Il folletto Natalino".Il mio personaggio è Edison ,un inventore.
Il folletto Natalino è il postino di Babbo Natale,è pasticcione e si accorge di scambiare i regali, "Nel Paese Dimenticato" sono finiti i bei giocattoli, mentre i bambini di "Città Grande", hanno avuto: cibo, medicine, quaderni.Natalino cerca inutilmente di rimediare ma non ci riesce.
Allora interviene Edison, il pinguino inventore che inventa la "vera essenza del Natale" e i bambini di Città Grande promettono di smettere di chiedere regali per se stessi, e di pensare un po’ anche agli altri.
Anche per me è stata l'ultima recita di Natale alle elementari.
Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te maestra e ai miei compagni.
Sofia
Carissima Sofia, che bello ricevere tue notizie! Anche noi spesso ti pensiamo, parliamo di te e ci manca la tua presenza. Mi fa piacere apprendere notizie sulla tua recita e sul ruolo da te interpretato: è un tema molto interessante!
Ho appena caricato il video della nostra, così potrai vederlo.
Ricambio i tuoi auguri più cari e ti abbraccio con affetto.
La tua maestra
Posta un commento