Pagine

lunedì 12 settembre 2011

Fra pochi giorni comincia...l'ultimo anno insieme!

Carissimi ragazzi, il nuovo anno scolastico sta per cominciare. Siete pronti? Dopo le lunghe vacanze tra pochi giorni ci rivedremo e sarà sicuramente una gioia, anche se il ricordo delle vacanze ci terrà un po' compagnia.
Avete visto? Vi ho chiamato ragazzi e non più bambini...siete cresciuti in tutti questi anni e da voi mi aspetto un impegno, un interesse, una costanza superiori. Sarà un anno ricco di esperienze, denso di attività e ci tengo molto che voi raggiungiate il MASSIMO!!! Darete così molte soddisfazioni ai vostri genitori, alle vostre insegnanti, ma soprattutto a voi stessi.
Rimbocchiamoci le maniche e...a lavorooooo!!!
Vi do l'orario dei primi giorni: il 15  e il 16 dalle ore 8,00 alle ore 11,00. Dal 19 al 23 dalle 8,00 alle 12,30. Dal 26 orario intero. Il servizio di trasferimento con il pullman inizierà dal 19 settembre.
Vi abbraccio tutti e a presto!

6 commenti:

Armando ha detto...

Maestra non vedo l'ora che inizi la scuola così ci rivedremo.Spero il primo giorno di scuola saremo tutti presenti.Baci Armando

Anonimo ha detto...

cara maestra,è domani comincia la scuola wow per me ieri era il 9 Giugno e ora è il 15!
vabbè buonanotte domani maestra non vedo l'ora di incontrare di nuovo tutti

anna ha detto...

Cara maestra,
eccomi di nuovo qua a commentare il nostro blog dopo una lunga estate mi fa piacere ritornare a scuola,sono contenta e mi e dispiaciuto non potervi raccontare le mie esperienze ma ve li racconterò domani sono un poco anziosa però sono contenta.Penso che i primi due giorni ci racconteremo le nostre avventure e faremo tanti disegni.Ecco il mio zaino è pronto e anche la mia mente e il mio cuore. Quest' anno sarà un anno impegnativo per me e per la mia sorellina che andrà in prima elementare sez.B con la maestra Renata la mamma di Manfredi e io la dovrò aiutare ma in gran parte ci penserà la mia mamma.Ora vado a letto ci vediamo domani un bacione a tutti.Anna

Maestra Adele ha detto...

Domani scopriremo chi è questo anonimo...
Voglio raccomandare a tutti voi di rileggere!
Sia Anna che l'"anonimo" non l'hanno fatto...

maestra Adelina ha detto...

L'anno è iniziato, sono certa, alla grande.Ragazzi,vi auguro eccellenti voti, perciò mettetecela tutta, fate profitto delle belle e interessanti lezioni che dà la vostra maestra Adele.

Maestra Adele ha detto...

Adelina cara, ti ringrazio a nome dei miei ragazzi e ricambio gli auguri anche ai tuoi.
Un bacio!