Pagine

lunedì 9 gennaio 2012

Carissimi ragazzi!!!


Carissimi ragazzi!!!

Carissimi, oggi riesco a scrivere, perchè il dolore è un po' diminuito quindi eccomi a voi!!! Che dirvi? Mi mancate tutti e non vedo l'ora di tornare, abbiamo tante cose da fare! Se non avete completatto i compiti delle vacanze, in questi giorni eseguiteli, per non restare indietro. Vi ripeto quello che ho scritto in un commento a Flavia: mi raccomando, comportatevi bene con la supplente che verrà, ascoltate la maestra Antonella e la maestra Maria e rivolgetevi anche alla maestra Carmen, se avrete bisogno, che sta in contatto con me; anzi vi darà un foglio in fotocopia che riguarda il laboratorio di storia, che dovete studiare, in previsione della prossima uscita.
 Io sono tutta dolorante, per fortuna il polso infortunato è il sinistro, quindi qualche cosa riesco a scrivere, ma non devo affaticarmi. Spero di tornare tra voi al più presto! Baci!!! ♥♥♥

11 commenti:

Alice ha detto...

Maestra ti vogliamo beneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Maestra Adele ha detto...

Alice, sei dolcissima!!! Sei entrata nel blog di prima mattina? Come per darmi il buongiorno? ♥

Maestra Carmen ha detto...

Torna presto Maestra Adele, ci manchi moltissimo!!!!

Maestra Adele ha detto...

Grazie, maestra Carmen! mi mancate anche tutti voi!!! ♥♥♥

Roberta ha detto...

Maestraaaaaa oggi fortunatamente è l'ultimo giorno di malattia e domani finalmente potrò ritornare a scuola...i medici dicono che l'addome è perfettamente a posto ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Un bacione a tutti ma in particolare alla mia maestra♥♥♥♥♥♥ Roberta!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cara maesta ,ti vogliamo presto tra di noi ,e ti vogliamo beneeeeeeeeeeee !!!!!!!
Gaia

Ro' e ... Annalisa ha detto...

Ciao, Adele!!! Solo ora mi sono accorta del tuo problema:sei caduta durante le vacanze??? Mi dispiace!!!E io che volevo parlarti del corso DIDAPAGES....di quanto piaccia a tutti e si lavori bene nel team di Forumlive:ma tu lo sai già perchè mi sono avveduta dei progressi fatti(anche se i progressi testimoniano il tuo IMPEGNO, la tua COSTANZA, la tua PAZIENZA...). Un saluto...tanti auguri di PRONTA GUARIGIONE e ... un salutone ai TUOI ALUNNI ANCHE DA PARTE DEI "NOSTRI" ALUNNI CHE SEGUONO VOLTENTIERI IL VOSTRO BLOG.

maestra Rosaria, maestra Libera e i ragazzi di CARRAMBA CHE CLASSE

http://tigrotticrescono.blogspot.com/

Maestra Adele ha detto...

Grazie, Gaia. Anche voi mi mancate tanto e spero di tornare presto.

Maestra Adele ha detto...

Grazie, Rosaria. Mi fa piacere che il corso sia interessante. State facendo dei lavori che poi vedremo anche noi? Io, in quello audio-video ho prodotto dei video e così le altre e li stanno pubblicando. Hai visto nella home di gennaio? Ce ne sono due miei.
Ti ringrazio per gli auguri e ricambio i saluti anche per i tuoi scolari. ♥ ♥ ♥

Roberta ha detto...

Maestraaa,questa influenza va e viene che dobbiamo fare?????Io non lo so spero di riprendermi in fretta!!!!!!!!!!Baci,Roberta

Maestra Adele ha detto...

Roberta carissima, ci manchi! Speriamo tutti che tu guarisca al più presto. Nel frattempo seguici da qui, noi non ti lasceremo sola! ♥ ♥ ♥