Pagine

martedì 11 settembre 2012

Si comincia!!!! :) Pronti?...Si parte!!!

Domani, 14 Settembre, cominciano le lezioni e i piccoli scolaretti faranno ingresso a scuola, incomincia per loro un bellissimo viaggio tra i viali della cultura!
La cosa bella è che i "vecchi scolari" mi abbiano aiutata nell'allestimento dell'aula: è stato un momento di unione tra passato e futuro, perchè il legame con la maestra non s'interrompe!



3 commenti:

Armando ha detto...

Ciao maestra ieri ho iniziato il mio primo giorno di scuola ed è stato meraviglioso.Ho incontrato Rachele e Sofia ma siamo tutti in classi diverse:io sono nella sezione f,Rachele nella M e Sofia nella E.
Per ora ho conosciuto la professoressa Albanese di Lettere,la professoressa Battaglia di matematica e la professoressa Giammanco di Religione.E come è andato il primo giorno di prima?.Baci,Armando.

Maestra Adele ha detto...

Carissimo Armando, sono contenta perchè sento il tuo entusiasmo nelle tue parole. Dici di aver conosciuto alcune professoresse, e dei compagni nuovi cosa mi dici? Sono simpatici? Da quali scuole provengono? Siete in tanti?
Il nostro primo giorno è andato benissimo, sono venuti Enrico, Gaia ed Anna ed ai piccolini è piaciuta l'accoglienza che abbiamo preparato insieme. :))

Armando ha detto...

I nuovi compagni sono molto simpatici e la maggior parte proviene dal Rapisardi o dalla scuola Pitrè.In classe siamo 28 e già questo sabato faremo test d'ingresso di matematica e dovrò studiare.Baci,Armando.