Pagine

venerdì 26 ottobre 2012

Una settimana di "vacanza"

Carissimi bambini, sarete sicuramente felicissimi per queste vacanze inaspettate, ma non bisogna assolutamente perdere il ritmo di lavoro, ecco perchè ho preparato per voi alcune schede di attività da eseguire poco alla volta. Al vostro ritorno non voglio che abbiate dimenticato tutto, quindi con l'aiuto dei vostri genitori, eseguirete questi compiti.





Inoltre le pagg. 32, 33, 34 e 35 di Olmo bla bla rosso.
Se qualcosa non fosse chiara, fate pure domande...
E allora bambini, buone vacanze e ci rivedremo il 5 Novembre.
Avrete sicuramente tantissime cose da raccontarmi! Vi abbraccio tutti!
La vostra maestra
Ai genitori, che mi chiedevano maggiori dettagli sul progetto di educazione musicale, suggerisco per saperne molto di più di visionare direttamente il sito, del quale aggiungo il link. http://anthelia.it/Farmusicainogniscuola.html
Saluti per tutti voi.

4 commenti:

mamma di Simone ha detto...

Tutto chiaro come sempre! Buone vacanze.
Mamma di Simone

Maestra Adele ha detto...

Benvenuta nel blog, signora Buzzanca!

Sofia ha detto...

Ciao maestra , come stai ? Ultimamente ho avuto molti compiti e non ti ho potuto scrivere però ti
ho pensato . Vedo spesso Armando e Rachele nei corridoi della scuola . Appena possibile cercheremo di venirti a salutare .
Baci Sofia

Maestra Adele ha detto...

Cara Sofia, è un piacere avere tue notizie e, naturalmente sono contenta che tu mi pensi!
Sarò felice di vederti appena potrai e mi raccomando fatti onore!
Baci anche a te!