Pagine

giovedì 15 novembre 2012

Il successo dei racconti gialli: ben 500 visite!

Carissimi ragazzi, Armando, Anna, Manfredi, Enrico, Rachele, voi siete gli autori dei racconti ed a voi va il merito di questo successo. Se ognuno dei vostri 500 estimatori avesse lasciato un commento!!!
Anche gli altri racconti, scritti dagli altri compagni hanno dei buoni riconoscimenti; come potete ben vedere occupano sempre le prime posizioni.
Specifico che le 500 visualizzazioni sono nell'ultimo mese, perchè invece quelle totali sono molto ma molto di più, come potete constatare! 2657!!!! Insomma ragazzi, siete famosi!

 

4 commenti:

Armando ha detto...

Che bello!!!!!!Siamo diventati famosissimi coi nostri testi gialli.Baci,Armando.

Maestra Adele ha detto...

Infatti, Armando! Io sono orgogliosissima di voi!

Anonimo ha detto...

Si è vero armando siamo famosi! ma solo perchè abbiamo avuto una maestra grandiosa.
Cara maestra Adele sei stata speciale per noi,in particolare per me che nonostante fossi timida e riservata sei riuscita a farmi socializzare con tutti e sei riuscita a farmi capire che se mi impegno riesco ad essere speciale.

UN GRANDE BACIONE RACHELE :)

Maestra Adele ha detto...

Rachele!!! Ti ringrazio per le tue parole affettuose dettate dal cuore. Non stai un po' esagerando? Addirittura "GRANDIOSA"!!! Non me l'aveva detto mai nessuno...
Tu dici che sono stata speciale per voi, anche voi lo siete stati e lo siete per me e sono felice per i vostri successi sia nella scuola, che nella vita!
Un bacione anche a te! :)