Pagine

domenica 19 maggio 2013

Chi siamo?

Lo sapete! Siamo gli scolari della prima A! Prossimamente ci presenteremo da soli!
Ecco infatti i nostri primi approcci con l'informatica.
Io mi chiamo Samuele, ho sei anni e sono un poco monello. Mi piace giocare con la wii.

Io mi chiamo Francesca, ho sei anni. Io sono gentile, grande e affettuosa. A me piace giocare con la bici.

Io mi chiamo Gabriele e ho 6 anni. Io sono grande e coraggioso. Mi piace giocare a palla.

Io mi chiamo Valerio e ho sei anni. Io sono forte, io sono alto. A  me piace andare in bici.

Io mi chiamo Simona. Io ho sette anni. Io sono bella e generosa. Mi piace giocare a nascondino.

Io mi chiamo Alessandro, ho 6 anni. Sono bello e affettuoso. Mi piace giocare a palla.

Io mi chiamo Laura, ho sei anni. Sono bravissima a scuola. Mi piace stare con mamma.

Io sono Andrea, ho sei anni, sono coraggioso e mi piace giocare a palla.

Io sono Simone e ho sei anni. Io sono forte e affettuoso. A me piace giocare alla wii.

Io mi chiamo Michele. Io ho sei anni. Io sono gentile. Io sono alto. A me piace giocare a palla.

Io sono Simona. Io ho sei anni. Io sono grande,  sono bella e io sono gentile. A me piace giocare a palla.

Io sono Sara, ho sei anni, sono grande, sono bella e sono gentile. A me piace giocare a palla.

Io mi chiamo  Aurora, ho sei anni. Io sono bella e brava. A me piace leggere e scrivere.

Io mi chiamo Pietro. Ho 7 anni. Io sono forte e coraggioso. Mi piace giocare a calcio.

Io sono Josuva, ho 6 anni. Sono forte. Mi piace guardare la TV.

Io sono Fabio, ho sei anni. Io sono forte e bello e mi piace andare in bici.

Io mi chiamo Giorgia e ho sei anni. Io sono intelligente e graziosa. A me piace andare in bici.

Io mi chiamo Francesco e ho sette anni. Io sono bravissimo. A me piace giocare a nascondino.


1 commento:

Leila Orlando ha detto...

Complimenti maestra Adele.
Sempre belle idee.
Buone vacanze,
Leila Orlando, mamma di Francesca P.