Pagine

martedì 21 aprile 2015

Coloro, ritaglio, incollo

 
 
 
 
Nell'ora di arte la maestra ci ha detto il lavoretto da fare, era quello di colorare e ritagliare  un vaso e dei fiori poi ritagliati e colorati li abbiamo incollati nell' album;  li abbiamo messi in tante  posizioni. Alla maestra il mio disegno  è piaciuto molto, ma la cosa più carina è stata quella di farne alcuni a casa e poi metterli nel cartellone della primavera.
Giorgia
 






 
 
E' stato bellissimo fare questi bei quadri perchè potevamo farlo a nostro piacere e scegliere come fare lo sfondo. Io l' ho fatto come quello di Van Gogh.
Simona.



Questo lavoro  mi è piaciuto molto, anche se ci abbiamo messo tre lezioni.
Il mio lavoro sembra un quadro.
Fabio.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Meastra è stato molto bello il lavoro del vaso e mi è piaciuto tantissimo baci Simona Levantino