Pagine

giovedì 25 giugno 2009

E...finalmente: "Buone vacanze"!!!


Cari bambini oggi ci siamo rivisti e vi ho trovato già un po'cresciuti. Chissà come sarete alti a settembre!

Siete rimasti contenti delle vostre pagelle? Tutti avete fatto progressi e siete diventati più bravi. Adesso il meritato riposo: niente più levatacce al mattino, orari da rispettare e tanto tanto tempo libero a disposizione.

Qualche volta vi verrà nostalgia? Allora venite qui e lasciate un pensiero, raccontate una vostra scoperta, un'esperienza, un incontro...

E mi raccomando...DIVERTITEVI!!!!!! Al mare, ai monti, in campeggio, in campagna, ovunque!

10 commenti:

Sofia ha detto...

Sono contenta della mia pagella,grazie maestra.
Presto andrò in Gran Bretagna con il camper.
Buone vacanze a tutti.

Maestra Adele ha detto...

Sono contenta per te.Chissà quante cose avrai da raccontare, Sofia!

Flavia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Flavia ha detto...

Ciao maestra sono contenta della pagella e comunque mi mancherai tantissimo,tutte le maestre mi mancheranno,io andro forse a Roma perche' forse mia sorella si sposa e se non si sposa vado a Messina dai miei cugini. Ciao maestra e buone vacanze anche a te

Enrico ha detto...

Cara maestra Adele,
sono molto contento dei voti che ho
avuto in pagella.Il nostro blog è
bellissimo.Io vado a mare,mi diverto e mi sto riposando.Ancora non ho
iniziato a studiare,lo farò tra un pò di tempo.Mi mancate tutti e vi voglio bene.Buone vacanze da
Enrico

Enrico ha detto...

Cara maestra Adele,sono molto contento dei voti che ho avuto in pagella.Il nostro blog è bellissimo.Grazie maestra.Io vado a mare,mi diverto e mi sto riposando.Ancora non ho iniziato a studiare ma lo farò tra un pò di tempo.Mi mancate tutti e vi voglio bene.Buone vacanze da
Enrico

Maestra Adele ha detto...

Bravo, Enrico! Mi fa piacere avere tue notizie. Divertiti, è bello andare al mare, presto ci andrò anch'io. Per lo studio c'è tempo; lo farai più avanti, appena te ne verrà voglia: magari prendi qualche appunto delle tue esperienze, così non dimentichi, quando vorrai raccontarcele.
Ciao e...buona continuazione di vacanze.

Marta ha detto...

Cara maestra, grazie per la pagella è stata bellissima. Sono stata in campagna e mi sono divertita un mondo ad esplorare e a giocare con le farfalline. Ho piantato tempo fa con l'aiuto di papà il pomodoro e le melenzane e adesso me le sono mangiate. E' stato interessante vedere crescere le piantine. Ti saluto maestra.
Baci Marta

Maestra Adele ha detto...

Brava, Marta! Stare vicino alla natura è bellissimo. Vedo che stai facendo tante interessanti esperienze. Avremo tante cose da raccontarci e mi raccomando...fai tante foto.
Baci
la tua maestra

Sofia ha detto...

Sono contenta di ritornare a scuola finalmente rivedrò i miei compagni e le mie maestre.Un bacio in particolare alla maestra Maria.