Pagine

giovedì 11 giugno 2009

Il 4 giugno la mostra-mercato

E il 4 giugno finalmente la mostra-mercato! Che bello! Abbiamo due banchetti di oggetti vari: l'angolo da gustare, l'angolo dei gessi, l'angolo del decoupage, l'angolo dei gioielli...quante cose abbiamo imparato...guardate un po' se non ci credete!

6 commenti:

Laura ha detto...

Che belli questi oggetti! Siete degli artisti.

Marta ha detto...

La mostra mercato è stata molto bella.

sofia ha detto...

Sono contenta di tutte le cose che la mamma ha comprato.

Maestra Adele ha detto...

Bello, Sofia! Ma la cosa più bella è che il ricavato servirà ad una causa nobile!

Anonimo ha detto...

Gentile Maestra, sono la mamma di una sua ex alunna, Aurora. Chissà se ricorda, sono passati tanti anni, adesso Aurora ha 30 anni, è laureata e lavora al nord. All'inizio ero incerta che si trattasse di lei, poi ho intravisto tra le immagini una sua foto e mi sono tolta i dubbi. E' bello vedere come ancora si dedica con amore al suo lavoro. Quante generazioni di bambini ha portato avanti, e sono sicura tutti hanno tratto giovamento dai suoi insegnamenti. Mi piace rivolgerle qui ancora il mio GRAZIE!

Maestra Adele ha detto...

Gentile Signora, la ringrazio per le sue parole di stima.
Mi fa piacere che a distanza di tanti anni si ricordi di me. Io purtroppo non riesco a focalizzare: il solo nome e l'età sono un indizio troppo labile. Potrebbe aiutarmi conoscere la località, visto che in quegli anni forse ero ancora in qualche centro della provincia.
Comunque i miei ex alunni sono tutti nel mio cuore. Un saluto anche ad Aurora e auguri per il suo futuro.