Pagine

giovedì 26 aprile 2012

Non ci crederete...!! Così scrive Anna...

Maestra non ci crederai ma qualche minuto fa ho comprato il libro che ci hanno presentato gli alunni della 5A intitolato " PER QUESTO MI CHIAMO GIOVANNI".
Ho la voglia di leggerlo e quindi proprio poco fa ho chiesto a mamma se me lo potesse comperare le ha accettato e ora sono qua molto impaziente di leggerlo e quando noi diciamo che l'amore per la lettura nasce dalle curiosità è proprio vero, infatti volevo sapere a tutti i costi perché la scimmietta Bum avesse i piedi bruciati e allora eccomi qui con il mio libro nuovo nuovo.



 

3 commenti:

Roberta ha detto...

Brava Anna sei stata molto premurosa cosi potrai scoprire perchè la scimmietta Bum ha le zampette bruciate, anche io ho chiesto a mia madre di comprarmelo.
Buona lettura
Baci, Roby

Flavia ha detto...

=) Bhè penso che questa giornata vi sia piaciuta!! io non c'ero! peccato|

Sofia ha detto...

Anna anche io ho letto questo libro l'anno scorso è un libro che nella libreria di un giovane palermitano non deve di certo mancare.
Buona lettura.Sofia