Pagine

giovedì 6 settembre 2012

Carissimi ragazzi della ormai "ex VC"...

Carissimi ragazzi, ho riflettuto tanto in questi giorni e sono stata molto combattuta riguardo il destino di questo blog, ma alla fine ho preso una decisione. Un blog è vivo quando è molto frequentato, quando i lettori sono tanti, perchè interessati ai contenuti e agli argomenti e numerosi sono i commenti dei visitatori
Avevo pensato di lasciare tutto come sta e creare un nuovo blog, ma tutti i lavori pubblicati sarebbero sprecati. E' chiaro che via via il vostro interessa calerà, è nella norma che ciò accada ed io ne sono consapevole e il nostro blog resterebbe come cristallizzato. Insomma sarebbe una tristezza...via via nessuno più lo visiterebbe, non essendoci novità.
Allora ho deciso di continuare, cambierò la veste grafica, ecco perchè qua vi ho postato la home che ci è tanto cara e i nuovi scolari vedranno i vostri lavori, usufruiranno di ciò che insieme abbiamo prodotto in cinque anni preziosi ed intensi e poi, crescendo, si cimenteranno con voi.
Voi, dal canto vostro sarete sempre visitatori ben graditi e potrete continuare a postare i vostri commenti, non dimenticando comunque che noi abbiamo sempre il nostro "blog privato" dove poter scrivere liberamente tutte le nostre confidenze.
Siete sempre tutti nel mio cuore ed io per sempre sarò la vostra maestra!
Vi abbraccio tutti e vi auguro buon anno scolastico!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao maestra,sì è vero ora il nostro blog verrà "cristallizzato" ma magari qua potrai mettere anche i lavoretti dei tuoi nuovi bimbi!!recite,lavoretti,disegni...voglio vedere tutto di loro!!
Mi manchi maestra =(
Baci,Flavia

Marisa ha detto...

Gentile Maestra,
sono una lettrice del suo blog e l'ho trovato sempre molto interessante, vivace, accattivante. Ho ammirato molto i lavori che fa eseguire ai suoi scolaretti e mi sarebbe piaciuta una Maestra come Lei per i miei figli: Si vede che ama quello che fa!
Adesso quest'ultimo post di saluto ai "vecchi scolari" è di una sensibilità senza pari ed ho sentito l'esigenza di esprimere il mio compiacimento! Ecco perchè i suoi scolari le vogliono bene, come intuisco leggendo i vari commenti!
Ancora complimenti e buon inizio di un nuovo ciclo.
Marisa (una mamma)

Maestra Adele ha detto...

Che bello questo commento, signora Marisa! La ringrazio per le parole gentili e per i suoi apprezzamenti e sono contenta di ricevere la sua attenzione!

Marta ha detto...

EENSOGEChe peccato!!!=( Però almeno qualche altro bimbo nuovo che dedicherà più tempo in questo piccolo blog però maestra come ha detto lei potremmo ancora scrivere nel nostro blog privato.
Tantissimi bacioni Marta